Da anni al centro del mondo del recupero crediti
Grazie all’impegno che quotidianamente profondiamo nel nostro lavoro e in virtù dei grandi risultati raggiunti, tante testate giornalistiche ci hanno concesso un spazio e riconoscimenti.
In questi anni si sono occupati di noi numerose testate giornalistiche, siti specialistici e non specialistici che hanno affrontato la tematica del recupero crediti.
Particolare attenzione ha ricevuto il nostro impegno nel fornire ai clienti, con cadenza settimanale, informazioni e aggiornamenti sul mondo del recupero crediti attraverso la nostra sezione news.
Tutto ciò trova riscontro nella lunga rassegna stampa che comprende numerose testate cartacee e on-line.
Gli articoli citati testimoniano la grande risonanza e il consenso unanime che il nostro lavoro nel campo del recupero crediti sta riscuotendo su tutto il territorio nazionale.
In particolare viene citata a più riprese la nostra strategia di gestione dei crediti in sofferenza e il nostro vademecum per la gestione dei crediti aziendali.
In particolare tale articolo ha suscitato gli interesse di molteplici imprenditori che lo hanno letto con attenzione e ne hanno tratto spunto per implementare procedure di gestione dei crediti all’interno delle rispettive aziende.
L’assenza di riscontri negativi testimonia anche un’attenzione ai debitori i quali non vengono sottoposti a procedure di stalking ma messi davanti alle loro responsabilità.