Emergenza Coronavirus
L’epidemia di COVID19 che in questo periodo sta colpendo il nostro paese non sta risparmiando neanche il settore del recupero crediti.
A causa dell’epidemia di Coronavirus anche la nostra società ha dovuto modificare la propria ordinaria operatività.
Le modifiche all’ordinaria operatività sono in parte connesse alla necessità di tutelare tutti coloro che collaborano con la nostra società e in parte sono state imposte dei decreti legge emanati dal Governo.
Informiamo tutti i nostri clienti che in forza del Decreto Tribunali tutte le attività presso gli uffici giudiziari sono sospese fino al 23.03.2020.
In forza di tale provvedimento fino al 23.03.2020 non sarà possibile svolgere alcuna attività giudiziaria né in relazione al recupero crediti né in relazione agli sfratti.
Per tale ragione informiamo tutti i clienti che fino a tale data le pratiche assegnateci non potranno subire alcuna variazione.
Appena sarà possibile ci rimetteremo al lavoro per la tutela dei diritti di tutti i nostri clienti.
Tranquillizziamo i nostri clienti comunicando che tutti i membri del nostro staff con cui si interfacciano quotidianamente fortunatamente ad oggi sono in buona salute.
Auguri e ringraziamenti
Porgiamo un sincero augurio a tutti coloro che in queste ore sono affetti dal virus.
Cogliamo l’occasione per porgere un grande ringraziamento a tutti i medici e gli operatori sanitari.
Ci uniamo infine al coro di coloro che invitano tutti i cittadini a non uscire di casa fino a nuovo provvedimento del Governo.
Segnaliamo infine a tutti i nostri clienti il vademecum sulla gestione della liquidità nel corso della crisi pubblicato sul nostro portale.
L’Avvocato Luca Pompei è il CEO di Rescos SPA, uno studio di avvocati specializzato nel recupero crediti. La filosofia di Rescos è quella di offrire un servizio di recupero crediti completamente gratuito per il creditore, senza alcun costo aggiuntivo. Non ci sono spese di apertura pratica, nessuna percentuale sul credito recuperato e nessun anticipo richiesto.
Laureato con lode presso l’Università di Roma La Sapienza, si è immediatamente orientato verso la professione forense dopo il percorso universitario. Abilitato all’esercizio della professione forense all’età di 26 anni, l’Avv. Luca Pompei offre consulenza legale in vari ambiti del diritto civile e commerciale.
- This author does not have any more posts.